Home Forum MTBT Shop 2.0 Sezione Community

Taggato: 

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    rinosp26
    Partecipante

Salve e complimenti per tutto il lavoro svolto fin qui. Io seguo molti forum da molti anni. Se posso dare un piccolo consiglio, realizzate una sezione “Community” nel Forum per permettere di presentarci scambiare quattro chiacchiere off topic, organizzare qualche incontro/uscita insieme 😀

MTBT Shop
    Amministratore del forum

Ciao, grazie del suggerimento, provvederemo al più presto!!

contedimontecristo
    Partecipante

ehilà ciclointernauti. eccomi qua anch’io contedimontecristo direttamente dalle “lande” della Caput Mundi.
    bella iniziativa questa, bravi. cercherò di essere presente con piacere.
    bello, bello, bello!!!!!!

un saluto!

ps.: solo note che potrete risolvere col tempo:
    1) eliminate il tempo di attesa di 15 minuti se uno sbaglia il login, è uno strazio starvi lontano!
    2) credo che dovrete lavorare sulla possibilità di modificare il profilo utente con qualche chance in più ad esempio per l’avatar (anche da file locale), la firma (non sono riuscito a trovare come modificarla), e altri modifiche varie.

marinaio13
    Partecipante

Ciao. Da anni ormai sono iscritto al canale e non capisco sul forum come poter modificare la foto del profilo.

rinosp26
    Partecipante

In realtà al momento puoi solo inserire una foto inserendo l’url di una immagine già presente in rete

MTBT Shop
    Amministratore del forum

Ciao a tutti, grazie dei suggerimenti, cercheremo di migliorare nei punti che ci avete elencato! Vi terremo aggiornati sulle novità!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.