Home Forum Componenti e accessori Info Garmin 520

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    max16colo
    Partecipante

Ciao ragazzi ho preso il Garmin 520 e ho visto che ci sono i segmenti live di strava . Ma per vederli sul Garmin come si fa ? Quando arrivi al segmento va da solo ? Gli ho presi da strava ( tra i preferiti ) e sincronizzato il garmin con Garmin Connect . Basta così ? Grazie

giuseppe
    Partecipante

credo tu ti debba abbonare a strava.
    senza l’abbonamento, puoi seguire le tracce solo sul cellulare
    per lo meno, questo è quanto riscontrai qualche mese fa. non so se qualcosa sia cambiato ma non credo

rinosp26
    Partecipante

Per vederli “live” sul Garmin devi essere abbonato a Strava Premium

max16colo
    Partecipante

Si sì sono abbonato a strava

rinosp26
    Partecipante

Allora abilita i segmenti Strava sul Garmin perché di default utilizza i segmenti Garmin (si, non se li fila nessuno ma esistono), aggiungi i segmenti che preferisci ai preferiti, sincronizza il dispositivo e niente, quando stai per attraversare un segmento preferito il Garmin te lo mostra sul display con tutti i dati del caso

anglpiz
    Partecipante

I segmenti strava live funzionano solo per i segmenti sul piano e in salita, forse non li visualizzi per questo motivo, in ogni caso dall’app garmin connect aggiungi il tuo profilo strava e attiva i segmenti strava live dal gps, dovrebbe andare: si attivano da soli quando sei a un centinaio di metri dall’inizio

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.